BRAWO ha da sempre come obiettivi primari la soddisfazione del cliente ed altissimi standard di qualità. Al fine di assicurare il raggiungimento ed il mantenimento di tali traguardi, l’Azienda opera da oltre vent’anni con un Sistema di Gestione per la Qualità certificato in conformità alla norma ISO 9001.

Nel 2015 BRAWO ha ottenuto inoltre la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità per le aziende autoveicolistiche in conformità alla Specifica Tecnica ISO/TS 16949.

Il miglioramento continuo è il tema dominante e viene realizzato attraverso lo studio e lo sviluppo dei processi aziendali, la ricerca di soluzioni innovative e l’attenzione ai requisiti richiesti dal mercato. I costanti investimenti effettuati sia in Risorse Umane sia nelle Infrastrutture, sono testimonianza dell’impegno che l’Azienda profonde al fine di essere sempre aggiornata e competitiva verso le richieste del mercato.
Qualità in BRAWO significa condivisione degli obiettivi del cliente ed impegno per raggiungerli ogni giorno.